DJANGO

DJANGO Concerti  nasce dall’incontro di giovani professionisti già attivi nel circuito indipendente, che hanno unito la loro decennale esperienza nell’entertainment musicale nazionale e internazionale. Si sviluppa attraverso una rete di agenti che lavorano su tutto il territorio italiano, intrecciando la propria attività di booking e produzione di eventi. Django offre quindi un supporto a 360gradi nella realizzazione di concerti e tour.

Il proprio portfolio artistico abbraccia vari generi della musica black: dal reggae, all’hip hop, passando per il funk e la world music.
 
Tra gli artisti che rappresenta in esclusiva in Italia ci sono Claver Gold, Murubutu, Johnny Marsiglia, Inoki Ness, Forelock & Arawak, Alessio Bondì, Junior V, Seun Kuti & Egypt80, La Yegros, Frente Cumbiero, Chico Trujillo, Chancha Via Circuito, Nickodemus,  e collabora – tra gli altri – con Yasiin Bey aka Mos Def, Toots & The Maytals, Alpha Blondy, Anthony B, Lee Scratch Perry, Talib Kweli, Mexican Institute of Sound.
 
Grazie alla collaborazione con i più importanti club e festival italiani e internazionali, Django Concerti si occupa sia di direzione artistica che della programmazione dei propri artisti nei singoli eventi.

DJANGO CONCERTI: info@djangoconcerti.it

MERCH OFFICIAL SHOP

Share This
Torna su
Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
True Merch Official
Ciao,
posso esserti utile?