DJANGO

DJANGO Concerti  nasce dall’incontro di giovani professionisti già attivi nel circuito indipendente, che hanno unito la loro decennale esperienza nell’entertainment musicale nazionale e internazionale. Si sviluppa attraverso una rete di agenti che lavorano su tutto il territorio italiano, intrecciando la propria attività di booking e produzione di eventi. Django offre quindi un supporto a 360gradi nella realizzazione di concerti e tour.

Il proprio portfolio artistico abbraccia vari generi della musica black: dal reggae, all’hip hop, passando per il funk e la world music.
 
Tra gli artisti che rappresenta in esclusiva in Italia ci sono Claver Gold, Murubutu, Johnny Marsiglia, Inoki Ness, Forelock & Arawak, Alessio Bondì, Junior V, Seun Kuti & Egypt80, La Yegros, Frente Cumbiero, Chico Trujillo, Chancha Via Circuito, Nickodemus,  e collabora – tra gli altri – con Yasiin Bey aka Mos Def, Toots & The Maytals, Alpha Blondy, Anthony B, Lee Scratch Perry, Talib Kweli, Mexican Institute of Sound.
 
Grazie alla collaborazione con i più importanti club e festival italiani e internazionali, Django Concerti si occupa sia di direzione artistica che della programmazione dei propri artisti nei singoli eventi.

DJANGO CONCERTI: info@djangoconcerti.it

MERCH OFFICIAL SHOP

Share This
Torna su
Chatta con noi
Hai bisogno di aiuto?
True Merch Official
Ciao,
posso esserti utile?

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all’utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla . Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.